Alla prima esperienza espositiva, Tuscia Doc incontra il grande consenso del pubblico italiano e straniero arrivato a Viterbo in occasione dell’ultima edizione di San Pellegrino in Fiore, dal 30 aprile al 3 maggio 2009, durante la quale sono state offerte degustazioni e assaggi.
E’ stato un successo inaspettato, sopra ad ogni previsione, sia perché l’evento era organizzato fuori zona, sia perché ha rappresentato per Tuscia Doc la prima vera esperienza espositiva.
Per l’occasione Tuscia Doc ha allestito due stands con una notevole superficie espositiva dove sono stati rappresentati i migliori prodotti tipi della Tuscia compresi quelli aderenti al marchio Tusciaviterbese della Camera di Commercio di Viterbo.
Tutti i prodotti hanno avuto grande visibilità dal miele all’olio, dal vino alle confetture, dai dolci alla nocciola ai sottoli, che sono stati offerti in degustazione gratuita per tutta la durata della manifestazione.
Tra le novità proposte in esclusiva da Tuscia Doc, i “bottoni di lavanda”, biscottini al gusto delicatissimo ed originale di lavanda, e la “Nocciolina” una crema di cioccolato alla nocciola che rappresenta il primo prodotto con il marchio Tuscia Doc.
Vincente è stato anche l’allestimento dello stand espositivo, creato grazie al know-how maturato nell’organizzazione di eventi, molto apprezzato perché perfettamente in tema con lo spirito campestre e grande consenso hanno avuto anche le ragazze vestite con costumi campagnoli d’altri tempi.
Per Tuscia Doc è stato un grande successo